Juventus-Tottenham streaming diretta tv, come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Tottenham streaming e diretta tv, orario e come vederla

Juventus-Tottenham streaming e diretta tv, orario e come vederla

ROMA – Tutto pronto per il secondo appuntamento all’International Champions Cup della la Juventus che scenderà in campo martedì 26 luglio per sfidare il Tottenham. Il primo incontro, disputato con il Melbourne Victory, ha visto i bianconeri uscire sconfitta ai calci di rigore. Nonostante lo splendido goal del giovane difensore Blanco Moreno, scuola Barcellona, e un dominio territoriale assoluto, la Juve non è riuscita a chiudere la partita nei 90 minuti.

Come già accaduto per la prima sfida di questa nuova edizione della International Champions Cup, anche in questo caso la diretta sarà trasmessa solamente da Mediaset Premium. Quindi per seguire in tv l’incontro tra Juventus e Tottenham, dovrete possedere la tessera dell’emittente italiana, che trasmetterà su Premium Sport 2, anche in HD, i 90 minuti del big match. Ricordiamo che in caso di parità la sfida proseguirà con i calci di rigore, come già avvenuto contro il Melbuorne. Per quanto riguarda l’orario d’inizio della partita, anche questa volta bisognerà seguire il match verso l’ora di pranzo; il fischio d’inizio è previsto infatti per le ore 12.05, mentre la replica sarà disponibile a partire dalle ore 15.00 (anche alle 18.13 e alle 23.59).

Per i clienti della piattaforma Mediaset Premium, sarà disponibile Premium Play, il servizio gratuito che da la possibilità agli abbonati, di seguire online i propri eventi preferiti. Per vedere Juventus-Tottenham in streaming basterà quindi collegarsi al portale ufficiale dell’emittente televisiva italiana (clicca qui), e dopo aver effettuato l’accesso con i propri dati cliente, seguire le semplici istruzioni.