Klopp: “Insigne? Non verrà al Liverpool. Non proveremo a prenderlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2019 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
Klopp: "Insigne? Non verrà al Liverpool. Non proveremo a prenderlo"

Klopp: “Insigne? Non verrà al Liverpool. Non proveremo a prenderlo”. Foto EPA/FERNANDO VELUDO

LIVERPOOL – “Ora ci restano tre partite, contro Huddersfield, Newcastle e Wolverhampton, e dobbiamo vincerle tutte e tre: se lo faremo non avremo rimpianti. Sul mercato vi dico che Insigne non giocherà con noi il prossimo anno”. Il giorno dopo il sorpasso in vetta alla Premier del Manchester City, Jurgen Klopp, ora secondo col suo Liverpool a un punto dalla squadra di Guardiola, non si mostra sorpreso.

Klopp chiude all’acquisto di Insigne e non si dice sorpreso per il trionfo del City nel derby.

“E’ successo quello che mi aspettavo – esordisce in conferenza stampa alla vigilia dell’ impegno di campionato Klopp che dice di aver visto il derby di Manchester a casa con la moglie e un amico -. Lo United ha giocato un ottimo primo tempo ma nei 90′ era chiaro che non avrebbe potuto reggere confronto col City. Quindi non c’è stato nulla di strano che il City abbia vinto quella partita”.

Al tecnico dei Reds chiedono anche di Insigne: è vero che lo vuole? “Si tratta senza dubbio di un ottimo giocatore – ha risposto Klopp -, ma ha un contratto lungo con il Napoli e noi non proveremo ad acquistarlo. Insigne non firmerà con noi”.

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti sul futuro di Lorenzo Insigne dopo la sconfitta interna del Napoli contro l’Atalanta. “Per un’ora molto bene, abbiamo speso molto; poi, col pareggio, a livello fisico e psicologico, abbiamo avuto difficoltà. Anche perché abbiamo giocato contro una grande squadra. Insigne? Ha giocato tre partite in una settimana, ha speso molto e ho preferito preservarlo. E’ un grande calciatore, un patrimonio della nostra società”.
Fonte: Ansa.