Latina-Modena, formazioni Serie B: Breda con Max Cejas titolare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2013 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA
Latina-Modena, formazioni Serie B: Breda con Max Cejas titolare (LaPresse)

Latina-Modena, formazioni Serie B: Breda con Max Cejas titolare (LaPresse)

LATINA – Latina-Modena, formazioni probabili della partita valida per la nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie B. Tutte le partite verranno disputate oggi alle ore 15. Eccezion fatta per Cittadella-Padova, lunch match delle ore 12.30, e Palermo-Pescara, posticipo delle ore 20.30.

LATINA-MODENA

LATINA (3-5-1-1): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani, Morrone, Cejas, Maltese, Alhassan; Crimi; Jonhatas. All. Breda.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Manfrin; Calapai, Signori, Salifu, Bianchi, Garofalo; Babacar, Stanco. All. Novellino.

Palermo-Pescara, Siena-Avellino e Lanciano-Ternana sono le partite di cartello della nona giornata del campionato italiano di calcio di Serie B Eurobet.

Gli anticipi del sabato. 

Un gol di Ebagua nei minuti di recupero permette allo Spezia di agguantare un insperato pareggio contro il Brescia in uno dei due anticipi della nona giornata del campionato di serie B. Con il pari, lo Spezia allunga a sei la striscia di risultati utili consecutivi. I gol arrivano nella ripresa, dopo un primo tempo comunque emozionante. Al 9′ Sansovini viene atterrato da Zambelli in area e l’arbitro assegna il penalty che lo stesso capitano spezzino, al primo centro in campionato, realizza. Il pari delle rondinelle allenate da Bergodi arriva al 21′ quando Scaglia si inventa una conclusione da 25 metri che beffa Valentini. Il Brescia ci crede, e al 33′ si porta in vantaggio con Coletti con un tiro dal limite. I liguri non mollano e a tempo scaduto Ebagua raccoglie la torre di Borghese e al volo di destro fulmina Arcari. Un minuto più tardi ancora Ebagua a tu per tu con Arcari spara addosso al portiere, e sulla respinta Bovo da dentro l’area non centra la porta.

Reggina batte Empoli 2-1 (0-0) nel secondo anticipo della nona giornata di serie B. Vantaggio dei padroni di casa al 9′ secondo tempo con Girardi e pareggio toscano al 19′ con Pucciarelli. Gol della vittoria amaranto al 40′ con Foglio.

La classifica del campionato di Serie B Eurobet dopo i due anticipi odierni validi per la nona giornata. Lanciano 18, Empoli 17, Avellino 15, Varese e Cesena 14, Crotone e Spezia 13, Palermo e Modena 11, Novara e Cittadella 10, Trapani, Brescia e Reggina 8, Siena (-5), Pescara, Bari (-3) e Latina 8, Carpi 7, Ternana 6, Juve Stabia 5, Padova 4.

Reggina, Empoli, Spezia e Brescia hanno una partita in più.