Lazio-Eintracht Francoforte (13-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2018 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Eintracht Francoforte (13-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla

Lazio-Eintracht Francoforte (13-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla (Ansa)

ROMA – La sfida che vedrà protagoniste Lazio e Eintracht Francoforte (13 dicembre, ore 18.55) sarà visibile sia su TV8 che su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e TV8.

Inzaghi difende Milinkovic Savic

“Ci sono passato anche io da giocatore, ci sono momenti in cui non va bene, i tifosi e la critica rimproverano e accusano, lui dovrà rispondere con le prestazioni in campo”. Lo dice l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, riferendosi alle critiche dei tifosi al rendimento di Milinkovic-Savic, al quale dopo la gara con la Sampdoria è stato indirizzato uno striscione all’esterno dell’Olimpico con su scritto “zingaro”. “In lui ho grandissima fiducia – ha precisato Inzaghi alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte – Con la Samp probabilmente se il suo tiro non fosse uscito di centimetri si sarebbe parlato di altro”.

Scattati i controlli ai tifosi tedeschi

Qualche centinaio di tifosi del Eintracht Francoforte a Roma per il match   con la Lazio, si sono radunati in Largo Argentina per poi dirigersi, in gruppo, verso piazza Campo de’ Fiori, nel centro della Capitale. Quasi tutti vestiti di nero, si sono incamminati in modo pacifico, scortati dalle forze dell’ordine.

Le misure di sicurezza per la partita   sono già scattate da ieri sera con lo stop alla vendita per asporto e al consumo in strada di bevande in bottiglie e contenitori di vetro, sia nel centro della Capitale sia nell’area dello stadio.

Particolari controlli sono scattati nelle zone della movida, in stazioni ferroviarie, caselli autostradali e aeroporti. L’attenzione è massima in vista della partita di Europa League Lazio-Eintracht Francoforte, in programma  alle 18.55 all’Olimpico, dopo i disordini avvenuti in occasione del match di andata. Sono attesi oltre 9 mila tifosi dell’Eintracht, di cui 400 appartenenti a gruppi ultrà.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.