Sport

Lazio-Genoa streaming live RaiPlay, come vederla in diretta gratis su Pc

Lazio-Genoa streaming live RaiPlay: come vederla in diretta gratis su Pc

Lazio-Genoa streaming live RaiPlay: come vederla in diretta gratis su Pc

LAZIO-GENOA STREAMING LIVE SU RAIPLAY, COME VEDERE DIRETTA GRATIS SU PC – Lazio e Genoa si affrontano in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia: si gioca stasera, mercoledì 18 gennaio, alle 21:00, allo stadio Olimpico.

La vincente troverà l’Inter ai quarti, che, martedì, ha battuto il Bologna ai tempi supplementari.

Domenica per la Lazio c’è la Juve, per cui Inzaghi ricorrerà al turnover. Out Keita e Basta. Biancocelesti col 4-3-3: in porta Strakosha al posto di Marchetti, quindi difesa composta da Patric, Wallace, Hoedt e Lukaku. In mezzo al campo Parolo, Biglia e Lulic. Il tridente sarà formato da Lombardi, Djordjevic, che non segna dallo scorso aprile, e Kishna.

Per Juric e il Genoa costretto a rinunciare a Perin, Biraschi e Veloso, la Coppa Italia è un appuntamento da non snobbare: ecco perché schiererà la miglior formazione possibile o quasi.

Grifoni in campo col 3-4-2-1: davanti a Lamanna giocheranno Izzo, Burdisso e Orban più di Munoz. Sulle corsie laterali agiranno Lazovic e Laxalt, con l’ex Lazio Cataldi e Cofie in mediana. Rigoni e Ninkovic a supporto del Cholito Simeone.

Queste le scelte dei due allenatori.

Lazio: Strakosha; Patric, Wallace, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic; Lombardi, Djordjevic, Felipe Anderson.

Genoa: Lamanna, Cofie, Burdisso, Ocampos, Orban, Lazovic, Munoz, Pandev, Rigoni, Mauricio Pinilla, Laxalt.

DOVE VEDERE LAZIO-GENOA IN STREAMING E IN DIRETTA TV – La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 del digitale terrestre e in Hd al canale 502. Possibile inoltre lo streaming gratuito al sito di Rai Play (CLICCA QUI).

To Top