Blitz quotidiano
powered by aruba

Lazio-Juve: gol Lichtsteiner con goal line technology VIDEO

ROMA – Lazio-Juve, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, è stata decisa da un gol di Stephan Lichtsteiner assegnato grazie all’utilizzo della goal line technology.

La gara dello Stadio Olimpico è stata decisa da una rete del grande ex dell’incontro. Lichtsteiner è stato abile a fiondarsi sul pallone dopo un palo colpito da Simone Zaza e ad insaccare in rete. Berisha ha provato a respingere la conclusione dello svizzero ma ci è riuscito solamente dopo che la palla era già entrata in rete.

La Juventus ha passato il turno in Coppa Italia e si è qualificata per la semifinale dove giocherà contro l’Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri hanno eliminato il Napoli grazie ad una vittoria esterna con il punteggio di 2 a 0: gol segnati da Stevan Jovetic ed Adem Ljajic. 

La semifinale non sarà in gara unica ma la squadra qualificata per la finalissima di Coppa Italia verrà selezionata con la formula dell’andata e ritorno. 

Lazio-Juve 0-1 (0-0) nei quarti di finale di Coppa Italia. Lazio (4-3-3): Berisha 6.5, Konko 6 (28′ st Felipe Anderson), Bisevac 6, Mauricio 5.5 (17′ st Hoedt 5.5), Radu 6, Milinkovic-Savic 6, Biglia 5.5, Lulic 6, Candreva 5, Klose 5 (37′ st Matri sv), Keita 5.5. (55 Guerrieri, 66 Matosevic, 5 Braafheid, 4 Patric, 32 Cataldi, 16 Parolo, 6 Mauri, 23 Onazi, 9 Djordjevic). All.: Pioli 6.

Juventus (3-5-2): Neto 6, Caceres 6.5, Bonucci 6, Chiellini 6.5, Liechtsteiner 6.5 (35′ st Cuadrado 6), Sturaro 6, Marchisio 6.5, Pogba 6.5, Alex Sandro 6, Zaza 7 (45′ st Dybala sv), Morata 6 (31′ st Mandzukic 6). (1 Buffon, 38 Audero, 24 Rugani, 20 Padoin, 22 Asamoah, 11 Hernanes). All.: Allegri 6.5. Arbitro: Damato 6. Reti: nel st 21′ Liechsteiner. Angoli: 5-1 per la Juventus Recupero: 0′ e 5′. Ammoniti: Lulic, Chiellini, Mauricio e Konko per gioco falloso; Zaza e Dybala per comportamento non regolamentare. Spettatori: 38.000.

** I GOL ** – 21′ st: Zaza ha il tempo di piazzare il sinistro a giro, ma coglie la base del palo. La palla carambola verso Lichtsteiner che la spinge verso la rete. Berisha prova a respingere, ma ci riesce quando il pallone ha già varcato la linea di porta.

Immagine 1 di 6
  • la rete di Lichtsteiner assegnata grazie alla goal line technology la rete di Lichtsteiner assegnata grazie alla goal line technology
  • Lazio-Juve, la rete di Lichtsteiner assegnata grazie alla goal line technology
  • Lichtsteiner nella foto Ansa
  • Stephan Lichtsteiner (foto Ansa)
  • Lichtsteiner (LaPresse)
  • Stephan Lichtsteiner in ospedale durante Juve-Frosinone (foto Ansa)
Immagine 1 di 6