Lazio-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2016 - 19:07| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

Lazio-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

LAZIO-JUVENTUS. DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Lazio-Juventus, anticipo della seconda giornata di Serie A, si gioca sabato 27 agosto alle ore 18,00. Di seguito l’orario di inizio e dove vedere la diretta tv della partita.

Favorita la squadra di Allegri, che ha iniziato con il piede giusto sbarazzandosi subito della Fiorentina con un gol di Gonzalo Higuain, al debutto in una partita ufficiale con la maglia del suo nuovo club (2 a 1 il risultato finale). È partita con il piede giusto anche la Lazio, che ha superato 4 a 3 in trasferta l’Atalanta. Ottima impressione quella destata dai biancocelesti, sopratutto in attacco, ma la difesa ha fatto acqua da tutte le parti.

Formazioni ufficiali Lazio-Juventus.
LAZIO: Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

Dove vedere Lazio-Juventus in streaming e in diretta tv
La diretta tv di Lazio-Juventus del 27 agosto sarà su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD alle ore 18.00. Possibile anche lo streaming sulle applicazioni per smartphone, tablet e pc Sky Go (clicca qui) e Premium Play (Clicca qui).

Statistiche Lazio-Juventus
L’ultima vittoria della Lazio contro la Juventus in campionato è arrivata nel dicembre 2003: da allora 17 vittorie bianconere e sei pareggi in 23 incontri. In particolare, la Juve ha vinto gli ultimi quattro match di Serie A contro la Lazio senza subire alcun gol (10 quelli segnati). La Lazio ha perso 76 volte contro la Juventus in Serie A: almeno 14 più che contro ogni altra squadra. I capitolini hanno segnato appena un gol, e raccolto solo un punto, negli ultimi sette confronti di Serie A giocati all’Olimpico contro la Vecchia Signora. In cinque degli ultimi sei match di Serie A tra Lazio e Juventus c’è stata un’espulsione (tre ai danni dei biancocelesti, due dei piemontesi). Foto Ansa.