Lazio-Sparta Praga, dove vedere in tv – streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2016 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Sparta Praga in diretta tv e streaming: dove vederla

Lazio-Sparta Praga

ROMA – Oggi, giovedì 17 marzo, si gioca Lazio-Sparta Praga, ritorno degli ottavi di Europa League. All’andata il risultato premiò la Lazio, che ottenne un importantissimo pareggio per 1-1. Per la qualificazione ai quarti di finale basta anche uno 0 a 0.
Lazio-Sparta Praga, la diretta live della partita con le foto (cliccare qui).
Lazio-Sparta Praga, la diretta live con i video con i gol della partita (cliccare qui).

La diretta tv di Lazio-Sparta Praga del 17 marzo sarà visibile in chiaro su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre. L’orario di inizio della partita è fissato per le ore 19. In campionato i biancocelesti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Atalanta. In streaming sul sito della tv (clicca qui). Sul satellite su Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 5 HD e Sky Sport 1 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

Per quanto riguarda le formazioni di Lazio-Sparta Praga, Pioli pare intenzionato a schierare Klose al centro dell’attacco insieme a Keita Balde Diao e Candreva, i tre uomini che, al momento, gli offrono più garanzie. Questo scenario vedrebbe il brasiliano Felipe Anderson, al centro delle voci di calciomercato, seduto inizialmente in panchina. Sicuri assenti Milinkovic-Savic, Basta e Radu. Nel 4-3-3 voluto da Pioli, a centrocampo giocheranno con tutta probabilità Parolo, il cui contributo nella gara di andata è stato fondamentale, Biglia e il giovane talento Cataldi, ex stella della Primavera della Lazio. In difesa Pioli dovrebbe recuperare Konko.

Le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti, Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic, Biglia, Parolo, Candreva, Mauri, Keita, Klose. Allenatore: Pioli.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik, Costa, Brabec, Holek, Zahustel, Frydek, Maracek, Vacha, Dockal, Krejci, Julis. All. Scasny.

Lazio-Sparta Praga, il gol di Dockal che ha sbloccato il ritorno degli ottavi di Europa League (video).

Lazio-Sparta Praga, la seconda rete degli ospiti a firma di Krejci. Gol molto simile al primo realizzato dai cechi (video).

Ladislav Krejci Goal – Lazio vs Sparta Prague

Pubblicato da ILoveCalcio su Giovedì 17 marzo 2016

Lazio-Sparta Praga, la terza rete degli ospiti è firmata da Julis (video).