Lazio

Calciomercato Lazio, le ultimissime: Muriel, Keita, Papu Gomez, le trattative

Calciomercato Lazio, le ultimissime: Muriel, Keita, Papu Gomez, le trattative

Calciomercato Lazio, le ultimissime: Muriel, Keita, Papu Gomez, le trattative

CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – La Lazio è sempre più vicina a Muriel. Nelle scorse ore è avvenuto un incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e quello della Sampdoria, Massimo Ferrero. L’operazione non è semplice: la Sampdoria vuole almeno 25 milioni. La Lazio sta cercando di capire se ci sono margini per abbassare il prezzo anche inserendo altri calciatori nella trattativa. Uno di questi potrebbe essere Djordjevic. Lotito potrebbe offrire 12-13 milioni più l’attaccante. Ma la distanza con la Sampdoria per ora resta.

Lotito intanto cerca alternative in caso la trattative non dovesse concretizzarsi. La Lazio sta seguendo anche il Papu Gomez dell’Atalanta e il turco del Leverkusen Calhanoglu. Poi ci sono altri giovani: il brasiliano Richarlison e il macedone Alioski.

Capitolo Keita. “Per Keita – ha spiegato a Tuttosport il ds laziale Igli Tare – abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contatto per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di cessione saremo noi a decidere, bisogna parlare con la Lazio. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero”.

To Top