Calciomercato Lazio, Lotito: “Candreva punto cardine nostro progetto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2014 - 19:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, Lotito: "Candreva punto cardine nostro progetto"

Calciomercato Lazio, Lotito: “Candreva punto cardine nostro progetto” (LaPresse)

ROMA – “Il rinnovo contrattuale siglato con Antonio Candreva, oltre a riempirci di orgoglio e soddisfazione, dimostra che la società mantiene gli impegni e le promesse fatte, e ha intenzione di migliorare, salvaguardando i suoi migliori calciatori, intorno ai quali oggi si sta realizzando il progetto Lazio”.

Lo afferma in una nota il patron biancoceleste, Claudio Lotito, all’indomani del prolungamento contrattuale del centrocampista che rimarrà in biancoceleste fino al 2019. Rinnovo che rientra quindi nel progetto del patron: “un connubio di professionalità e ambizioni rivolto anche al coinvolgimento del settore giovanile e dei propri tifosi”.

“Ricordo quando Antonio sbarcò a Formello, lo cercammo con insistenza convinti che fosse un calciatore di altissima qualità – prosegue Lotito -. Avevamo ragione.

Oggi rappresenta uno dei punti cardine all’interno della rosa, mi auguro che possa festeggiare il rinnovo già nel prossimo match contro l’Udinese. La sfida che abbiamo davanti e’ difficile, ma l’obiettivo e’ vincere anche e soprattutto con l’aiuto e il sostegno dei nostri tifosi”.