Lazio

Calciomercato Lazio, ultim’ora: Keita Balde, la notizia clamorosa

Calciomercato Lazio, ultim'ora: Keita Balde, la notizia clamorosa

Calciomercato Lazio, ultim’ora: Keita Balde, la notizia clamorosa
foto Ansa

CALCIOMERCATO LAZIO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Lazio: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Lazio, giallo Keita: la squadra parte per Auronzo ma lui non si presenta. Keita Baldé Diao starebbe forzando la mano per ottenere la cessione nel corso di questa finestra di calciomercato di luglio. Keita dovrebbe raggiungere il ritiro della Lazio entro 48h per avere un confronto decisivo con la sua società. L’oggetto è ovviamente il calciomercato e il suo futuro.
Ancora con gli echi travagliati della vicenda Bielsa, comincia la nuova stagione calcistica della Lazio. I biancocelesti sono partiti alle 18 dall’aeroporto di Fiumicino, con un volo di linea Alitalia, alla volta di Venezia, da dove poi raggiungeranno il ritiro di Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo fino al 23 luglio.

CALCIOMERCATO LAZIO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Lazio: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Allo scalo romano, appena scesi dal pullman giunto da Formello, i giocatori e l’allenatore Simone Inzaghi sono stati salutati, con richieste di selfie, da una decina di tifosi, tra i quali dei bambini, ed alcuni operatori aeroportuali. Stilato anche il programma delle amichevoli internazionali che la squadra biancoceleste disputerà tra il 5 e il 13 agosto, periodo nel quale ci sarà il secondo ritiro a Marienfeld, in Germania: il 31 luglio è fissata l’amichevole con gli inglesi del Brighton, poi la Lazio affronterà il Werder Brema (6 agosto) ed il Borussia Monchengladbach (13 agosto).

To Top