Enrico Lotito selfie con Luciano Spalletti FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2016 - 20:50| Aggiornato il 6 Aprile 2016 OLTRE 6 MESI FA
Enrico Lotito selfie con Luciano Spalletti FOTO

Enrico Lotito selfie con Luciano Spalletti (FOTO Instagram)

ROMA – Enrico Lotito selfie con Luciano Spalletti FOTO. Enrico Lotito ha incontrato Luciano Spalletti, attuale allenatore della Roma e si è scattato con lui un selfie (autoscatto).

Enrico Lotito, alla stregua degli altri suoi coetanei, ha deciso di condividere con gli amici questo momento di felicità pubblicando la foto sul suo profilo Instagram.

Me Enrico Lotito non è un ragazzo come tutti, perché è altri che il figlio del presidente della Lazio Claudio e questo selfie, vecchio di ormai sei settimane, ha assunto un altro significato dopo la sconfitta biancoceleste nel derby per 4-1.

Enrico Lotito è stato utilizzato da capro espiatorio da parte dei tifosi della Lazio che, in piena contestazione con la gestione societaria del padre Claudio Lotito, lo hanno riempito di insulti.

“Forse, anzi sicuramente, alcune delle critiche sono sacrosante, per una serie di motivi, considerazioni e aspettative che poi sono state disilluse”.

È un passaggio dell’editoriale del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nell’ultimo numero della rivista ufficiale biancoceleste. Una riflessione di 10 giorni fa ma che, alla luce degli ultimi accadimenti (eliminazione dall’Europa league, sconfitta nel derby e successivo esonero di Pioli), sono ancora attuali:

“Ho sempre pensato al bene della Lazio, adesso pretendo – incalza il patron del club biancoceleste – il massimo impegno da parte di coloro che partecipano a questa avventura; voglio che si abbia la massima onestà intellettuale nel guardarsi nel profondo per arrivare a prendere la decisione se rimanere o no”.