Blitz quotidiano
powered by aruba

Lazio-Atalanta: diretta live su Blitz

ROMA – Lazio-Atalanta: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Lazio-Atalanta, calcio d’inizio alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita, gara della 29a giornata di Serie A (all’andata all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo è finita 2-1 per l’Atalanta), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 252. Lazio-Atalanta è trasmessa anche su Mediaset Premium su Premium Sport 2HD, sempre per gli abbonati. Lazio-Atalanta è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 29a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Lazio-Atalanta: probabili formazioni e arbitro.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Mauricio, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Mauri, Djordjevic, Felipe Anderson. All.: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Vrij, Konko, Basta.

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi; Conti, Cigarini, De Roon,Kurtic, Dramé; Pinilla, Diamanti. All.: Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carmona.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata (La Rocca-Lo Cicero/Longo. Add1: Di Bello, add2: Chiffi).

Statistiche Lazio-Atalanta: di fronte la squadra più prolifica della Serie A nel quarto d’ora finale di partita (la Lazio con 15 gol) e quella che nello stesso periodo di gioco ne ha incassati di più (13, come il Frosinone).