Lazio-Atalanta streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 15 Gennaio 2017 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Atalanta streaming - diretta tv, dove vederla

Lazio-Atalanta streaming – diretta tv, dove vederla

Lazio-Atalanta IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Lazio-Atalanta, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

LAZIO-ATALANTA ore 15.00.

Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; F. Anderson, Parolo, Biglia, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.
A disp.: Strakosha, Vargic, Lukaku, Wallace, Hoedt, Patric, Basta, Murgia, Leitner, Kishna, Lombardi, Djordjevic. All.: S. Inzaghi.
Squalificati: –
Indisponibili: Keita.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Konko, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.
A disp.: Gollini, Mazzini, Toloi, Grassi, Bastoni, Raimondi, Migliaccio, Suagher, Gollini, Melegoni, D’Alessandro, Pesic, Paloschi. All.: Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Kessié, Dramé, Carmona, Cabezas, Bassi

LE ULTIME

Qui Lazio: Inzaghi recupera Lulic e Felipe Anderson dalle rispettive squalifiche. Possibile difesa a tre con Bastos, De Vrij e Radu. Milinkovic sulla trequarti con Luis Alberto, che partirà ancora titolare.

Qui Atalanta: Spinazzola e D’Alessandro, reduci rispettivamente da un trauma al ginocchio destro e da un affaticamento al flessore sinistro, sono a disposizione di Gasperini. Out Dramé (gonalgia) e il portiere di riserva Bassi, colpito da attacco febbrile. Convocato anche l’ultimo arrivato Gollini.