Lazio

Lazio-Empoli streaming – diretta tv, dove vedere Serie A

Lazio-Empoli streaming - diretta tv, dove vedere Serie A

Lazio-Empoli streaming – diretta tv, dove vedere Serie A

ROMA – Lazio-Empoli streaming – diretta tv, dove vedere Serie A, partita valida per la 6a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15.00 e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.Lazio-Empoli: formazioni, arbitro e quote. LAZIO-EMPOLI ore 15.00.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; F. Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disp.: Vargic, Patric, Prce, Lukaku, Hoedt, Leitner, Cataldi, Luis Alberto, Lombardi, Kishna, Murgia, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Basta, Bastos, Marchetti

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Barba, Pasqual; A. Tello, Mauri, Croce; Saponara; Gilardino, Pucciarelli.
A disp.: Pelagotti, Dimarco, Cosic, , Buchel, Mchedlidze, Krunic, Pereira da Silva, Dioussé, Maccarone, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati: –
Indisponibili: Tchanturia, Costa, Laurini

San raffaele

LE ULTIME

QUI LAZIO: Inzaghi dovrebbe confermare il 3-5-2 ma deve fare i conti con i forfait di Basta e Bastos in difesa. Spazio a Wallace, in ballottaggio con Patric, con De Vrij e Radu a completare il reparto. F. Anderson sarà l’esterno destro di centrocampo, panchina per Biglia. In attacco tocca a Keita dal primo minuto. Niente da fare per Marchetti, spazio ancora a Strakosha.

QUI EMPOLI: Dalla sconfitta contro l’Inter arriva un altro infortunato d’eccellenza in difesa per Giovanni Martusciello. Dopo Andrea Costa, che ha saltato a sfida persa coi nerazzurri, ora anche Vincent Laurini entra nella lista degli indisponibili. A centrocampo ballottaggio Mauri-Dioussé.


To Top