Minala a Senego.com: “Ho 42 anni” ma la Lazio smentisce con comunicato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2014 - 18:44 OLTRE 6 MESI FA
Minala a Senego.com: "Ho 42 anni" ma la Lazio smentisce con comunicato (foto Twitter)

Minala a Senego.com: “Ho 42 anni” ma la Lazio smentisce con comunicato (foto Twitter)

ROMA – Ultimi aggiornamenti sul ‘caso Minala‘. Il calciatore della Lazio avrebbe rivelato a Senego.com di avere 42 anni ma poche ore dopo la società biancoceleste ha smentito questa notizia con un comunicato stampa.

Riportiamo l’indiscrezione di Senego.com

“I colleghi di Senego.com, quotato media senegalese, avrebbero infatti incalzato Joseph Marie fino a strappargli un’autentica confessione: “In realtà non ho 17 anni, ho firmato subito il contratto per iniziare ad inviare soldi alla mia famiglia, rimasta in Camerun. Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, mi auguro che la Lazio continui a tenermi”. Ricordiamo che nelle scorse ore sia il diretto interessato, via social network, che il club di Lotito tramite il proprio responsabile della comunicazione Stefano De Martino avevano bollato come illazioni le insinuazioni circa l’anno di nascita dell’atleta, le cui istantanee avevano fatto sorgere più di un ragionevole dubbio.”

Ecco invece il comunicato stampa della S.S.Lazio.

“Ho preso conoscenza delle presunte dichiarazioni che sono state attribuite in un comunicato apparso sul portale senego.net nelle quali avrei confessato la mia reale età rispetto a quella risultante nei miei documenti. Si tratta di dichiarazioni false che mi sono state attribuite da soggetti che non conosco e nei cui confronti riservo ogni azione di danno.
Joseph Minala