Stefan De Vrij rischia intervento al ginocchio: 3 mesi fuori

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2015 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
Stefan De Vrij rischia intervento al ginocchio: 3 mesi fuori

Stefan De Vrij (LaPresse)

ROMA – Stefan De Vrij, dopo gli esami di controllo eseguiti, rischia un intervento che lo terrà fuori almeno per tre mesi. E’ stato annunciato un comunicato dallo staff medico biancoceleste, nessuno da Formello si è voluto sbilanciare e spiegare il caso, perché di un caso si tratta. Succederà nelle prossime ore, a decisione presa.

Sono in corso le valutazioni, di sicuro anche con l’Olanda, forse con altri specialisti. “Dovremo prendere decisioni in questi giorni” si è limitato a riferire il medico Roberto Bianchini durante il bollettino di fine allenamento a Lazio Style Radio. Si riferiva a un intervento chirurgico? Sì.

Nessuno è stato in grado di escluderlo o ha voluto fare luce sulla situazione a Formello. De Vrij può decidere di andare avanti così, monitorando il ginocchio, ma servirebbero altri 7-10 giorni, oppure si può operare e poi lo stop sarebbe lungo due o tre mesi. Il rischio era stato già evidenziato a metà settembre, all’epoca dell’ultimo infortunio del difensore olandese, ma sembrava ormai scongiurato, perché De Vrij aveva ripreso a correre da un paio di settimane dopo un periodo di iniziale riposo.