Lazio – Verona, streaming-diretta tv: dove vedere Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 21:55 OLTRE 6 MESI FA
Lazio - Verona, Delneri in una foto d'archivio dell'Ansa

Lazio, Pioli nella foto Ansa

ROMA – Lazio – Verona, partita valida come anticipo del giovedì della venticinquesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20e45 ed in diretta streaming su pc, cellularti e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Verona.

Lazio: Marchetti Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic, Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic, Mauri, Matri, Felipe Anderson.

Hellas Verona: Gollini, Pisano, Moras, Helander, Fares, Wszolek, Ionita, Greco, Jankovic, Toni, Pazzini.

“L’imperativo è vincere, troveremo un avversario in condizione ma dobbiamo ottenere i 3 punti”. Stefano Pioli alla ricerca della sua Lazio, dopo l’ennesimo pareggio, in casa del Genoa, contro il Verona servono i tre punti per restituire alla stagione un minimo di ambizione. Che ormai in casa biancoceleste si chiama quinto posto: “Credo ancora nell’Europa”, ribadisce il tecnico parmense, che allo stesso tempo non esclude nulla sulla sua permanenza il prossimo anno: “Se l’esito della stagione influirà sul mio futuro? Ho detto sempre che le somme le tireremo a fine stagione – la sua risposta -. nel calcio le cose possono cambiare velocemente. A fine campionato è giusto che uno faccia le proprie valutazioni”.

Un progetto che dopo il terzo posto dello scorso anno era nato sotto altri auspici e invece “siamo indietro rispetto ai programmi e alle mie aspettative”, ammette. “Ero partito con consapevolezza e con la speranza di dare continuità a quanto fatto l’anno scorso. Non ci stiamo riuscendo. Poi i risultati determinano tutto nel calcio, ma credo ancora tantissimo nella mia squadra”.

Ci sono ancora 14 partite di campionato per dimostrare che ha ragione e scacciare le voci di suoi possibili pretendenti. Ma anche l’ambiente non aiuta e l’Olimpico, a causa della squalifica di curva e distinti Nord, sarà più spopolato del solito: “Io preferisco sempre giocare in uno stadio polemico e critico ma pieno, che in uno stadio semivuoto come quello che ci aspetta per le decisioni prese”, il Pioli pensiero in risposta a Delneri secondo il quale “per la Lazio può essere anche un bene perché non riceverà fischi”.

Intanto oggi Pioli si è sbilanciato sull’impiego di Biglia (“E’ recuperato, giocherà per trovare il ritmo partita”) ma il Galatsaray incombe e nella lista per l’Europa League è rimasto solo Konko nella casella dei terzini destri. Per stasera l’alternativa al francese è Patric: “Ma la partita di oggi per noi è molto importante – afferma Pioli – e schiererò la formazione migliore”.