The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Lazio: Zarate saluto romano in Curva Nord

Mauro Zarate

Mauro Zarate, calciatore della Lazio, ha seguito la partita di campionato contro il Bari insieme ai tifosi biancocelesti in Curva Nord.

La partita è terminata sul risultato di 2-0 per il Bari in virtù delle reti di Sergio Almiron e Edgar Alvarez.

L’attaccante argentino (nella foto) si è esibito in un saluto romano insieme ad alcuni tifosi della curva biancoceleste.

Nello stesso settore era presente anche la candidata alle regionali del Pdl Renata Polverini (lei non si esibita in nessun saluto).

Ecco il video che ritrae il numero 10 biancoceleste insieme agli altri tifosi della Lazio in Curva Nord:

15 marzo 2010 | 20:43

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

5 commenti a “Lazio: Zarate saluto romano in Curva Nord”

  • Simone scrive:

    Sono un tifoso della Lazio e mi vergogno di queste immagini.
    Mi auguro che il signor Zàrate chieda scusa al pubblico laziale per l’ennesimo danno procurato all’immagine della SS Lazio.
    Mi auguro inoltre che a Giugno, dopo aver dato tutto sé stesso per salvarci dalla retrocessione, faccia le valigie e si trasferisca altrove.
    Ci sono valori che vanno oltre le abilità calcistiche. Lui è un esempio per molti giovani ragazzi e questi gesti non può permetterseli.

  • William scrive:

    Non sai manco che cos’è il fascismo, pupazzo.
    Politica fuori dal calcio

  • Massimo scrive:

    Sono un tifoso Romanista, ma troppo sportivo per rimanere in silenzio a farmi i fatti miei :
    Zarate al Ro.o!!!!!!!!

  • Alex scrive:

    Poveraccio Zarate, poveracci i lazialetti che ancora fanno il saluto romano…e ancora con queste bandiere di Gabriele Sandri, non se ne può più. Roma è tappezzata con migliaia di adesivi e scritte sui muri chiedendo giustizia…che pagliacciata!!!! Sporcate solo la città…vi meritate la B

Leggere anche...