Lecce-Andria 1-3: FOTO, gol e highlights Sportube su Blitz

di Silvio De Santis
Pubblicato il 6 Settembre 2015 - 15:30| Aggiornato il 4 Dicembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Lecce-Andria: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

Lecce-Andria: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

LECCE – Lecce-Fidelis Andria 1-3, gol e highlights con Sportube.tv su Blitz. Ecco come rivedere il derby pugliese della prima giornata del girone B della Lega Pro 2015-16. Si è giocato allo stadio Via del Mare di Lecce. Arbitro Di Ru­ber­to di No­ce­ra In­fe­rio­re (guardalinee Sbre­scia e Aba­gna­ra). Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16 – RISULTATI E CLASSIFICA.

Si è giocato davanti a uno stadio gremito grazie al record di 6.681 abbonati. Oltre agli abbonamenti, 3.920 biglietti di cui 300 ai tifosi andriesi, per un totale di 10.601 spettatori paganti e un incasso di 65.183 euro. Esaurita la Curva Nord (raggiunta la capienza massima di 5.811) e i settori della Tribuna Centrale superiore e inferiore.

Per vedere la diretta streaming di Lecce-Fidelis Andria, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Lecce-Fidelis Andria formazioni. LECCE (4-3-1-2): Benassi; Lo Bue, Ca­mi­sa, Gigli, Li­vie­ro; Suciu, Pes­si­na, Pa­pi­ni; Sur­ra­co; Mo­scar­del­li, Cu­ria­le. (Pe­ruc­chi­ni, Bleve, Fred­di, Le­git­ti­mo, Car­roz­za, Le­po­re, Ro­sa­fio, Vec­sei, Ci­ce­rel­lo). All. Asta.
FI­DE­LIS AN­DRIA (4-3-1-2): Po­luz­zi; Tar­ta­glia, Sten­dar­do, Fis­so­re, Cor­tel­li­ni; Pic­cin­ni, Bi­so­li, Ca­pel­li­ni; Stram­bel­li; Gran­dol­fo, Morra. (Cilli, Pa­ter­ni, Aya, Fer­re­ro, Ban­gou­ra, One­scu, Alhas­san, Ma­te­ra, Kri­sto, Cian­ci). All. D’An­ge­lo.