Lecce-Ischia 3-0: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2015 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Lecce-Ischia: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

Lecce-Ischia: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

LECCE – Lecce-Ischia 3-0, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentasettesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Via del Mare-Ettore Giardiniero di Lecce. Pochi gli spettatori: a 24 ore dalla partita i biglietti venduti erano solo 400, alla fine i paganti sono 4.010 (1.782 i paganti, 2.228 gli abbonati). Arbitro Giovanni Luciano di Lamezia Terme, guardalinee Daniele Stazi di Ciampino e Antonello Mangino di Roma 1. Quarto uomo Eduardo Massaro di Vasto. All’andata: Ischia-Lecce 2-1. Playoff e playout Lega Pro: ecco il calendario e il regolamento.

Per vedere gol e highlights di Lecce-Ischia 3-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Lecce-Ischia formazioni. LECCE (4-3-3): Scuf­fia; Be­du­schi, Diniz, Vi­ne­tot, Di Chia­ra; Le­po­re, Sa­ci­lot­to, Bo­glia­ci­no; Man­ni­ni, Mo­scar­del­li, Doum­bia. (Chi­ro­ni, Abruz­ze­se, Lopez, Fi­li­pe, Her­re­ra, Gu­sta­vo, Mic­co­li). All. Bol­li­ni.
ISCHIA (4-3-1-2): Gior­da­no; Fi­ni­zio, Im­pa­gliaz­zo, Si­ri­gna­no, Bruno; Bu­le­var­di, Ve­ra­chi, Mil­le­si; Schet­ter; Cio­to­la, In­fan­ti­no. (Men­nel­la, Al­vi­no, For­ma­to, Bas­si­ni, Ian­na­sco­li, Ge­re­vi­ni, Fu­ma­na). All. Mau­ri­zi.