Leicester-Chelsea 0-3 highlights video, Conte vince derby italiano con Ranieri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2017 - 20:42 OLTRE 6 MESI FA
Leicester-Chelsea 0-3 highlights video, Conte vince derby italiano con Ranieri

Leicester-Chelsea 0-3 highlights video, Conte vince derby italiano con Ranieri (Ansa)

LONDRA – Due volte Marcos Alonso, al 6′ del primo e del secondo tempo, e Pedro al 26′ della ripresa hanno deciso a favore del Chelsea di Antonio Conte la sfida in casa del Leicester campione d’Inghilterra, allenato da Claudio Ranieri.

E’ finita 3-0 per i londinesi che hanno così ripreso la corsa in vetta alla Premier League, interrotta dal Tottenham che li aveva battuti 2-0, dopo una striscia di 13 successivi consecutivi.

Antonio Conte sta collezionando record nel suo primo anno inglese. L’ex allenatore della Juventus è l’unico tecnico ad aver conquistato per ben tre volte consecutive il premio come “manager del mese” ed è entrato subito nei cuori dei tifosi del Chelsea per il suo modo passionale di vivere le partite.

Conte non sbaglia una mossa ed è riuscito a stravincere contro Ranieri nonostante l’assenza del suo capocannoniere Diego Costa. Conte ha deciso di ‘punirlo’ perché l’attaccante non si era allenato nel corso della settimana per un presunto infortunio ma in realtà si tratterebbe di una strategia per convincere il club londinese a cederlo in Cina, nuovo Eldorado del calcio mondiale.

Gli highlights di Leicester-Chelsea 0-3 e le foto Ansa.