Leicester, sosia Claudio Ranieri playboy: 26 donne in 7 giorni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2016 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA
Leicester sosia Claudio Ranieri playboy: 26 donne in 7 giorni

Leicester sosia Claudio Ranieri playboy: 26 donne in 7 giorni

LEICESTER – Il sosia di Claudio Ranieri, allenatore che ha portato il Leicester allo scudetto in Inghilterra contro ogni pronostico, utilizza la sua somiglianza con il ‘condottiero’ romano per fare stragi di cuori. Il sosia di Claudio Ranieri avrebbe conquistato ben 26 donne in appena una settimana.

La notizia è clamorosa, resta da capire la sua attendibilità. Secondo il Sunday Sport pare che un sosia di Claudio Ranieri abbia approfittato del trionfo in Premier del Leicester per portarsi a letto ben 26 donne nell’ultima settimana.

Come scrive Il Corriere dello Sport nella sua edizione online, il protagonista della vicenda sarebbe un elettricista di Glasgow disoccupato che avrebbe passato l’ultima settimana a Leicester a sfruttare la sua somiglianza impressionante con il tecnico italiano più famoso al momento. A cedere al suo fascino sarebbero state 26 donne.

Il diretto interessato avrebbe dichiarato al Sunday Sport: «Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Vorrei specificare che io non ho mai detto di essere Ranieri, ho semplicemente ceduto al fascino delle sue fan», ha dichiarato l’elettricista.

La festa dei giocatori del Leicester al fischio finale.

Ranieri Reacts!