Sport

Leicester, tifosi allo stadio con maschera Claudio Ranieri (FOTO)

LEICESTER – I tifosi del Leicester sono dalla parte di Claudio Ranieri. I supporters dei “Foxes” si sono recati allo stadio, in occasione della partita contro il Liverpool, con la maschera di Claudio Ranieri per esprimere il loro dissenso nei confronti della società dopo l’esonero del tecnico italiano campione d’Inghilterra in carica.

Dopo l’esonero di Claudio Ranieri, ha parlato – tramite un comunicato ufficiale – Vichai Srivaddhanaprabha, il presidente del Leicester, chiedendo ai tifosi “rispetto per la mia decisione”.

“Abbiamo sempre fatto del nostro meglio nell’organizzazione del club – si legge, nella nota pubblicata sul sito del club -. Non dobbiamo risolvere un solo problema, ma un milione (di problemi), per far sopravvivere il club.

Vorrei cogliere l’occasione di questo momento di crisi per ringraziare i tifosi ed esprimere loro la mia solidarietà. Voglio ringraziare anche chi mi critica.

Ma vi prego di rispettare la mia decisione. Sono qui da sette anni, è stato un duro lavoro, e il club è sempre migliorato, in ogni suo aspetto. Non c’è bisogno di parlare di soldi, perché tutti i soldi generati vengono investiti nel club”.

To Top