“Leo Messi figlio di p….”: in privato Cristiano Ronaldo lo chiama così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2014 - 20:33 OLTRE 6 MESI FA
"Leo Messi figlio di p....": in privato Cristiano Ronaldo lo chiama così

“Leo Messi figlio di p….”: in privato Cristiano Ronaldo lo chiama così

ROMA – “Leo Messi? Un figlio di p…”. Così, nello spogliatoio del Real Madrid Cr7 chiamerebbe il suo rivale del Barcellona. A scriverlo è il giornalista Guillem Balagué in un libro “Messi” che è una biografia autorizzata del campione argentino. Autorizzata, quindi evidente visionata e approvata sia da Messi sia dal Barcellona.

Scrive Balaguè:

“Forse per un sintomo di immaturità che caratterizza tanti calciatori, crede che sia necessario farsi bello davanti ai suoi compagni di squadra e dimostrare di non avere paura di Messi. Così ecco la sfida, tutto molto ‘macho’, tutto molto falso: Cristiano Ronaldo, secondo alcuni giocatori del Real Madrid, usa un appellativo per Leo: lo chiama ‘figlio di p…’. E se vede un compagno parlare con lui lo catechizza allo stesso modo”.

Non è l’unico sgarbo di Ronaldo al rivale. Sempre Balaguè scrive che Ronaldo si paragona alla Gran Bretagna paragonando messi all’Irlanda. E neppure i giocatori del Real ci vanno tanto leggero con Leo Messi:

“Hanno una lunga serie di sfottò per Messi:dicono che è il cane o il pupazzo di Ronaldo e che lui se lo mette nella sua borsa di lusso. O anche peggio”.