Leonardo Bonucci con la Nazionale sui social: “Forza ragazzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2016 - 08:39 OLTRE 6 MESI FA
Leonardo Bonucci con la Nazionale sui social: "Forza ragazzi"

Leonardo Bonucci con la Nazionale sui social: “Forza ragazzi”

ROMA – Il piccolo Matteo, 2 anni, figlio del difensore della Juventus e della nazionale Leonardo Bonucci, ha problemi di salute. E scatta la solidarietà trasversale di tutti i tifosi.

Il primo messaggio è arrivato dalla pagina Facebook dei tifosi del Napoli: “È vero, viviamo di calcio 24 ore su 24, viviamo di gol e di sfottò, ma quando in gioco non c’è più una semplice partita ma la salute di un bambino, allora tutto il resto passa in secondo piano. Forza Matteo, forza Bonucci, Napoli è con voi”.

Il bimbo, di appena due anni, a fine luglio era già stato sottoposto a un’operazione chirurgica all’ospedale Regina Margherita di Torino per via dell’insorgenza di una patologia acuta.

Durante la partita di ieri sera, 1 settembre, tra l’Italia e la Francia che si giocata allo stadio San Nicola di Bari (terminata 3-1 per i francesi), Bonucci ha postato una foto mentre guarda in tv l’amichevole dei suoi compagni: “Forza ragazzi!!! Abbiamo ancora un tempo per vincere!!!”. Forse un segnale che la situazione del figlio sta migliorando? Lo speriamo. Forza Matteo!