Lionel Messi a Sacile (Pordenone) per cure mediche

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2015 - 19:04 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/video/lionel-messi-vomita-per-rinosinusite-cronica-non-riesce-a-espellere-muco-video-1989212/

Messi nella foto LaPresse

ROMA – Il fuoriclasse del Barcellona, Lionel Messi, è giunto oggi a Sacile (Pordenone) per alcune cure, secondo quanto si è appreso. Il campione, infatti, si è sottoposto a una visita da un noto medico sportivo, Giuliano Poser. Messi ha anche fatto una passeggiata nel centro storico di Sacile, dove è stato riconosciuto e si è trattenuto con tifosi e curiosi che gli hanno chiesto di fare insieme alcuni selfie. Non sarebbe la prima volta che Messi giunge nel piccolo centro pordenonese.

Messi è giunto nella città sul Livenza intorno alle 11 a bordo di una Mercedes blu in compagnia del padre e di uno dei fratelli e si sono trattenuti anche al mercatino locale, che si svolge oggi. Il campionissimo argentino starebbe seguendo una dieta particolare e con lui anche altri giocatori blaugrana. Le terapie starebbero dando buoni frutti visto che il numero 10 del Barca è dimagrito di 3,5 chili con un miglioramento delle performance sportive, come testimonia la 400/a rete messa a segno di recente con la maglia blaugrana. Anche grazie ai suoi gol il Barcellona è in vetta alla Liga e nelle semifinali di Champions League. La Pulce ha un vecchio legame con il Friuli Venezia Giulia, come sottolinea anche Friuli.it: nel 2003, quando ancora Lionel aveva 15 anni, partecipò al Torneo dell’Amicizia di San Giorgio della Richinvelda proprio con i blaugrana. Ovviamente, vinse la competizione e il titolo di miglior giocatore.