Liverpool-Borussia Dortmund: dove vederla in tv e streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2016 - 20:18 OLTRE 6 MESI FA
Liverpool-Borussia Dortmund, dove vederla in tv e streaming

Liverpool – Borussia Dortmund

ROMA – Liverpool-Borussia Dortmund, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma questa sera, giovedì 14 aprile, alle ore 21:05, sarà visibile solo su Sky.

Il match di andata è terminato con un pareggio per 1-1 con reti di Origi e Hummels: la parola fine si scrive questa sera con i Reds padroni di casa in lieve vantaggio per il gol realizzato in trasferta al Signal Iduna Park. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale all’amichevole dell’agosto 2014 terminata col punteggio di 4-0 per i rossi. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro turco Cuneyt Cakir. Per il Liverpool assenti gli infortunati Benteke, Gomez, Henderson e Ings. Nel Borussia out Subotic.

Diretta TV e streaming Liverpool-Borussia Dortmund. L’Europa League è un’esclusiva di Sky. La partita verrà trasmessa in diretta tv per gli abbonati sul canale Sky Sport 1 e in streaming su SkyGo. Il match non sarà dunque visibile in chiaro su TV8: sul digitale terrestre andrà in onda Siviglia-Athletic Bilbao, con fischio d’inizio sempre alle ore 21:05.

Probabili formazioni:

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Lovren, Sakho, Clyne; Can, Milner; Coutinho, Lallana, Firmino; Origi. All.: Klopp.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Bender, Hummels, Schmelzer; Castro, Weigl; Kagawa, Reus, Mkhitaryan; Aubameyang. All.: Tuchel.

Arbitro: Cüneyt Çakır (TUR).