Liverpool-Roma streaming e diretta tv, dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Aprile 2018 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA
Liverpool-Roma streaming-diretta tv, dove vederla

Liverpool-Roma streaming-diretta tv, dove vederla

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Liverpool-Roma (orario 20.45), partita valida come semifinale di andata di Champions League, verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 e in diretta tv, solo per abbonati, su Premium Sport. Liverpool-Roma sarà trasmessa in streaming su Premium Play.
Liverpool-Roma CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA.

Queste le formazioni ufficiali di Reds e giallorossi con Under titolare e la stella Salah di fronte ai suoi ex compagni

Liverpool: Karius, Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson, Henderson, Milner, Chamberlain, Salah, Mane, Firmino. Allenatore: Jurgen Klopp.

Roma: Alisson, Fazio, Manolas, Juan Jesus, Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov, Under, Nainggolan, Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

IN TV: Canale 5, Premium Sport.

 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

Eusebio Di Francesco dà fiducia al modulo tattico che è risultato vincente nella notte magica contro il Barcellona. Difesa a tre con Alisson tra i pali, Fazio, Manolas e Jesus come centrali. Centrocampo con Strootman e De Rossi al centro, Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. Under e Nainggolan dietro a Edin Dzeko.

Liverpool si tinge di giallorosso

Continuano gli arrivi degli oltre 2.600 tifosi romanisti attesi a Liverpool per la partita di questa sera in Champions. Quasi tutti sono già in città e la maggior parte si trova nella zona dei Docks, per visitare in particolare il Museo dei Beatles, affollato di tifosi giallorossi con sciarpe al collo, che poi acquistano souvenir vari nel negozio dedicato ai Fab4 all’interno della struttura. Molti comprano ombrelli per proteggersi dalla pioggia che da ore cade su Liverpool.