Lucchese-Pistoiese 2-0: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 27 Novembre 2016 - 22:28 OLTRE 6 MESI FA
Lucchese-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Lucchese-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Lucchese-Pistoiese 2-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della quindicesima giornata del girone A di Lega Pro 2016-17. Stadio Porta Elisa di Lucca.

Calendario del girone ARisultati e Classifica del Girone A Lega Pro. Tutta la Lega Pro su Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights al termine delle partite.

Per vedere gli highlights di Lucchese-Pistoiese 2-0, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 euro.

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE A: Alessandria 36 punti; Cremonese 33; Arezzo e Livorno 25; Piacenza e Renate 22; Giana Erminio 21; Viterbese e Como 20; Lucchese e Siena 19; Olbia 18; Carrarese 17; Pistoiese e Pro Piacenza 16; Pontedera e Tuttocuoio 13; Lupa Roma10; Racing Roma e Prato 8.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE A LEGA PRO:
12 reti
Gonzalez (1 rigore, Alessandria);
8 reti Bocalon (Alessandria), Brighenti (3, Cremonese), Forte (1, Lucchese), Marzeglia (Renate);
7 reti 
Bruno (Giana Erminio), Santini (1, Pontedera);
6 reti
Pesenti (4, Pro Piacenza), Neglia (Viterbese);
5 reti 
Moscardelli (2 rig.) e Polidori (Arezzo), Cellini (2, Livorno), Capello (1 rig, Olbia), Razzitti (Piacenza), Rovini (Pistoiese), Marotta (Siena), Shekiladze (Tuttocuoio);
4 reti 
Grossi (1 rig,), Floriano (2, Carrarese), Di Quinzio (Como), Murilo (Livorno), Piredda (Olbia), Taugordeau (Piacenza), Colombo (Pistoiese), Romano (Prato), De Sousa (1 rig., Racing Roma), Mendicino (1, Siena), Marano (Viterbese);
3 reti 
Iocolano (Alessandria), Erpen (Arezzo), Chinellato (1, Como), Belingheri, Scappini (1) e Stanco (Cremonese), De Feo e Terrani (Lucchese), Mastropietro (Lupa Roma), Ragatzu (Olbia), Matteassi (Piacenza), Gyasi (Pistoiese), Napoli (1, Renate), Bunino (Siena), Diop (Viterbese);
2 reti 
Foglia e Yamga (Arezzo), Damian, Le Noci e Nossa (Como), Maiorino (1, Cremonese), Gullit Okyere (Giana Erminio), Jelenic, Maritato (1) e Venitucci (Livorno), Bruccini e Martinez (Lucchese), Baldassin e La Camera (Lupa Roma), Franchi (Piacenza), Hamlili (Pistoiese), Della Latta (Pontedera), Massimo e Taviani (Racing Roma), Florian e Palma (Renate; 1 rigore).