Ludovica Pagani legge classifica in modo comico VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2016 - 19:05 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO – Ludovica Pagani, showgirl di Bergamo Tv, ha raggiunto la popolarità per il suo modo di leggere la classifica che, nel giro di poche ore, è diventato virale e ha fatto ridere tutto il web.

Ludovica Pagani ha stravolto il modo tradizionale di leggere la classifica. Vicino alla squadra ci sono i punti che ha totalizzato fino a quel momento. La Pagani non lo aveva compreso, dimostrando una totale mancanza di dimestichezza con il materiale calcistico, e quindi un Napoli a 47 punti diventa un Napoli in 47esima posizione.

Ma, vedendo il video, si fa fatica a capire se è più comico il suo modo di leggere la classifica o il commento finale del conduttore della trasmissione: “Bravissima”.

Ecco il video, virale, diffuso dalla pagina facebook Calciatori Brutti.

 

Solo adesso viene alla luce la grande perla di giornalismo che ci regala LUDOVICA. Non sappiamo chi sia, qualcuno la rintracci.Forse è troppo ignorante anche per noi. “Bravissima”

Pubblicato da CALCIATORI BRUTTI su Martedì 23 febbraio 2016

@ La Pagani

Pubblicato da Roby Mob Square su Lunedì 22 febbraio 2016

Pubblicato da La Pagani su Sabato 20 febbraio 2016

“Lascia pure che ti parlino alle spalle, tanto sempre dietro rimangono” TOTAL OUTFIT : Brandy & Melville Bergamo Brandy…

Pubblicato da La Pagani su Lunedì 9 novembre 2015

#GoodMorning #Milan #Adidas ph : @gambirasioilaria ❤️

Pubblicato da La Pagani su Martedì 9 febbraio 2016

Little break along sea #pescara #Work #Shooting #sea #wantsummer

Pubblicato da La Pagani su Lunedì 8 febbraio 2016

Aspetto i vostri commenti qui o sulla pagina #facebook BERGAMO TV. O scrivetemi al : 3356969423 per commentare insieme la partita ❤️#Atalanta #Sassuolo #Match #Calcio #Football #tv

Pubblicato da La Pagani su Sabato 30 gennaio 2016