Macedonia-Italia streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2016 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA
Macedonia-Italia streaming - diretta tv, dove vederla

Macedonia-Italia streaming – diretta tv, dove vederla

MACEDONIA-ITALIA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Macedonia-Italia, partita valida per la terza giornata delle qualificazioni Mondiali, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva, e in chiaro, da Rai 1 alle ore 20,45. La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming sul sito della Rai a questo indirizzo.

Macedonia-Italia, le formazioni ufficiali della partita.
Macedonia
: Bogatinov; Zhuta, Ristevski, Mojosov, Sikov, Alioski, Nestorovski, Pandev, Hasani, Ristovski, Spirovski.

Italia: Buffon; Barzagli, Leonardo Bonucci, Romagnoli; Candreva, Bernardeschi, Verratti, Bonaventura, De Sciglio; Belotti, Immobile.

“Il comportamento di Pellè e’ stato inaccettabile, ci ha costretto ad intervenire. La decisione di escludere Pellè dal gruppo della nazionale è stata presa e condivisa dal tecnico e dalla federazione”: lo afferma in una dichiarazione all’Ansa Gabriele Oriali, team manager azzurro. La scelta dell’esclusione dalla nazionale di Pellè è stata presa “pur prendendo atto che il ragazzo da ieri sera si è scusato con i compagni, con il tecnico e con la Federazione, riconoscendo l’errore. I calciatori della nazionale – ha aggiunto Oriali – hanno il compito di rappresentare il Paese e devono essere da esempio per i nostri tesserati, per gli appassionati e per i tantissimi tifosi che ci seguono sempre con entusiasmo. Per questo, ci sono delle regole che tutti coloro che fanno parte della Nazionale, i calciatori come lo staff, devono rispettare, assumendo dei comportamenti adeguati alle rispettive responsabilità”.

“Questa è la nostra linea ed è chiara. Purtroppo, il suo è stato un comportamento inaccettabile, che ci ha costretto ad intervenire”, ha sottolineato Oriali, concludendo: “Detto questo, da questa mattina stiamo pensando alla gara con la Macedonia e tutto il gruppo è concentrato verso una sfida molto importante sulla strada che porta alla qualificazione al Mondiale 2018, che resta il nostro obiettivo principale”.