Sport

Mali-Egitto streaming e diretta tv: dove vedere Coppa d’Africa 2017

Mali-Egitto streaming e diretta tv, dove vedere Coppa d'Africa 2017

Mali-Egitto streaming e diretta tv, dove vedere Coppa d’Africa 2017

MALI-EGITTO STREAMING E DIRETTA TV, DOVE VEDERE COPPA D’AFRICA 2017 — Martedì 17 gennaio andrà in scena la sfida di Coppa d’Africa tra Mali-Egitto alle ore 20:00.

Il Mali si è qualificata per questa Coppa d’Africa, inanellando cinque vittorie e un pareggio. Una buon andamento, considerando che nell’edizione del 2015 non era stata in grado di qualificarsi nella fase a gironi. Nel 2013, il Mali è riuscita a posizionarsi in terza posizione. Per l’Egitto, invece, l’ultimo successo risale al 2010 e la speranza è quella che tutto possa ripetersi anche in questa edizione.

Probabili formazioni Mali-Egitto.

Mali (4-4-2): Diakite – Ousmane Coulibaly, Wague, N’Diaye, Salif Coulibaly – Yatabare, Adama Traore, Sylla, Sow e Sako, Marega.

Egitto (4-4-2): El Hadary – Hegazy, Gaber, Shafy, Dowidar – El Nenny, Said, El Mohamady, Ibrahim Salah – Hassan, Mohamed Salah.

Dove vedere Mali-Egitto in streaming e diretta tv: la partita in programma alle ore 20:00 sarà visibile in esclusiva su Sky Fox HD (canale 204 del decoder Sky) e in streaming su SkyGo (CLICCA QUI).

To Top