Sport

Manchester City-Monaco streaming diretta, dove vederla

Manchester City-Monaco streaming, dove vederla in diretta e in tv

Manchester City-Monaco streaming, Manchester City-Monaco tv, Manchester City-Monaco canale 5, Manchester City-Monaco diretta, Manchester City-Monaco live, Manchester City-Monaco risultato, Manchester City-Monaco highlights, Manchester City-Monaco quote, Manchester City-Monaco formazioni, Manchester City-Monaco champions, Manchester City-Monaco dove vederla, Manchester City-Monaco quando, Manchester City-Monaco orario

MANCHESTER CITY-MONACO STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA E IN TV – Dove vedere Manchester City-Monaco in programma martedì 21 febbraio alle ore 20.45: la diretta TV su Mediaset del match valido per gli ottavi di finale di Champions League 2016/2017.

Il Manchester City di Guardiola ha chiuso al secondo posto il Girone C di Champions League, finendo dietro il Barcellona. Gli inglesi, secondi in Premier League a otto punti dalla capolista Chelsea, dopo quattro vittorie consecutive, hanno steccato in FA Cup pareggiando 0-0 in casa dell’Huddersfield Town, squadra della Serie B inglese.

Il Monaco è arrivato primo nel Girone E, con i ragazzi di Jardim che hanno preceduto il Bayer Leverkusen. Per i monegaschi ottimo momento di forma, primo posto in Ligue 1 e più in generale da un imbattibilità che dura dal 18 dicembre 2016 quando fu il Lione a vincere per 3-1.

Dove vedere Manchester City-Monaco:

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset.it (clicca qui). Inoltre, per gli abbonati di Mediaset Premium, la partita sarà trasmessa sui canali Sport 2 (372) e Sport 2 Hd (382), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet (clicca qui).

To Top