Manchester City-Psg 1-0: FOTO. Highlights, De Bruyne gol

di Alessio Rossini
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 22:39 OLTRE 6 MESI FA
Manchester City-Psg: diretta live quarti Champions su Blitz

Manchester City-Psg: diretta live quarti Champions su Blitz

MANCHESTER – Manchester City-Psg 1-0, gol segnato da Kevin de Bruyne. Il Manchester City si è qualificato alla semifinali di Champions League. Segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Manchester City-Psg, calcio d’inizio alle 20.45 allo Stadio Etihad di Manchester.

La partita, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League (all’andata al Parco dei Principi di Parigi è finita 2-2), sarà visibile su Mediaset Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Manchester City-Psg è visibile anche in diretta streaming su Mediaset Premium Play.

Affanno e braccino corto insoliti per chi è abituato a vincere quasi sempre. È il momento più delicato del Barcellona, che si gioca domani nella tana dell’Atletico Madrid gran parte di una stagione che stava dominando. Il derby spagnolo è il piatto forte dei quarti di ritorno della Champions che presentano un menu ricco, con tante insidie e poche certezze. Il Real deve rimontare due gol, il Bayern deve difenderne uno, il Psg deve addirittura vincere a Manchester.

Il fine settimana dei campionati passa in seconda linea con il Real e il Psg senza otto titolari, il Barca senza cinque in un turnover forsennato.

Si gioca tutto il Psg che ha stravinto in Francia per manifesta inferiorità avversaria ma ha gestito male l’andata col City. Toccherà a Ibra, che ha sbagliato un rigore, menare le danze con Di Maria e il panchinaro di lusso Cavani. Incerto l’impiego di Verratti, che è comunque partito per Manchester, reduce da un’insidiosa pubalgia.

Il City non è mai andato così avanti in Champions, ma in Premier ha deluso. In attesa della scossa Guardiola i citizens hanno l’occasione per guadagnare la prima semifinale sospinti dal talento di Aguero.
Foto Ansa.

Manchester City-Psg, video gol Kevin de Bruyne.

Manchester City-Psg, il calcio di rigore fallito dal Kun Aguero.