Manchester United-Celta Vigo streaming – diretta tv, dove vederla. Europa League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2017 - 22:22 OLTRE 6 MESI FA
Manchester United-Celta Vigo streaming - diretta tv, dove vederla. Europa League

Manchester United-Celta Vigo streaming – diretta tv, dove vederla. Europa League (ANSA/AP Photo/Rui Vieira)

Manchester United-Celta Vigo IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –   Manchester United-Celta Vigo (orario 21,05), partita valida come semifinale di ritorno di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport alle ore 21.05 e in diretta streaming su SkyGo.

Manchester United-Celta Vigo, la presentazione della partita dal sito della Uefa.
I numeri sembrano propendere decisamente dalla parte del Manchester United in vista del ritorno all’Old Trafford contro il Celta. Gli spagnoli tuttavia si affideranno all’ottimo stato di forma in trasferta per ribaltare la sconfitta dell’andata e conquistare un posto nella finale di UEFA Europa League.

Precedenti
• Il 19enne e numero 19 dello United, Marcus Rashford, ha segnato la sua 19esima rete stagionale – e la prima su punizione – nella vittoria per 1-0 dello United. Quella in casa del Celta è stata la terza vittoria appena in 23 partite giocate in Spagna.

• Il bilancio del Celta in dieci partite contro squadre inglesi è di V5 P0 S5 (V3 P0 S2 in Inghilterra). Gli spagnoli sono adesso in una striscia di quattro sconfitte consecutive contro squadre inglesi.

Highlights: guarda il cammino del Celta sino in semifinale
ACCEDI PER GUARDARE GRATUITAMENTE GLI HIGHLIGHTS
Highlights: guarda il cammino del Celta sino in semifinale
• Lo United ha vinto due delle tre semifinali europee contro avversari spagnoli, tutte in Coppa dei Campioni – vincendo poi il trofeo in entrambe le occasioni.

Statistiche
• Lo United in questa stagione ha vinto tutte e sei le partite europee giocate all’Old Trafford, ed è imbattuto da 17 gare interne a livello continentale. L’ultima sconfitta risale al 2-1 col Real Madrid del marzo 2013.

• Lo United non ha mai perso un doppio confronto UEFA dopo aver vinto l’andata in trasferta.

• I Red Devils non hanno mai perso una partita europea giocata in casa con un margine di più di un gol, ma hanno perso sette volte 1-0, due 2-1 e tre 3-2.

Highlights: guarda la splendida punizione di Rashford
ACCEDI PER GUARDARE GRATUITAMENTE GLI HIGHLIGHTS
Highlights: guarda la splendida punizione di Rashford
• Il bilancio del Celta nelle trasferte europee giocate in questa stagione è di V3 P2 S1. Gli spagnoli hanno vinto le tre partite per 2-0 (margine sufficiente nel ritorno per passare il turno).

• Il Celta ha fatto sempre almeno un gol in tutte queste trasferte, e ha ribaltato un 1-0 eliminando lo Shakhtar Donetsk nei sedicesimi grazie al 2-0 finale (ai supplementari) in Ucraina.

• Lo United è alla ricerca dell’unico trofeo UEFA che gli manca in bacheca. Per la squadra inglese è la prima semifinale di Coppa UEFA/UEFA Europa League.

• Questa è la prima semifinale europea del Celta.