Manchester United, è crisi. Ko anche in Coppa di Lega col Sunderland

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2014 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA

Manchester United vs Arsenal FCLONDRA – Manchester United,  è crisi. La squadra  che quest’anno è allenata da David Moyes è stata sconfitta 2-1 dal Sunderland – ultimo in classifica in Premier League – nella gara di andata della semifinale della coppa di Lega inglese. A condannarli sono stati un autogol di Giggs nel recupero del primo tempo e un rigore dell’italiano Borini al 18′ della ripresa , che ha vanificato la rete del parziale 1-1 siglata da Vidic al 7′.

A soli due giorni dalla eliminazione al terzo turno dalla Coppa d’Inghilterra per mano dello Swansea, lo United si trova di nuovo sconfitto, anche se tra due settimane, il 22 gennaio, potrà cercare di ribaltare la situazione nella gara di ritorno all’Old Trafford.

La nuova sconfitta non potrà che riaccendere le polemiche e le critiche rivolte in questi ultimi giorni all’erede di Alex Ferguson, perchè l’assenza contemporanea di Rooney e Van Persie non può giustificare la terza sconfitta consecutiva tra campionato, dove è scivolato al sesto posto, e coppe. La seconda sfida delle semifinali metterà di fronte domani Manchester City e West Ham. con la partita di andata in programma a Londra.