Diego Armando Maradona cacciato di casa dalla compagna Rocio Oliva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2018 - 17:56 OLTRE 6 MESI FA
Diego Armando Maradona cacciato di casa dalla compagna Rocio Oliva

Diego Armando Maradona cacciato di casa dalla compagna Rocio Oliva

BELLAVISTA (MESSICO) – Diego Armando Maradona nuovamente nella bufera e ancora una volta per fatti non calcistici. Dopo la recente finale playoff persa con i suoi Dorados e la quasi rissa coi tifosi avversari, come scrive La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online, Diego Armando Maradona si trova immerso in guai sentimentali.

Secondo quanto riportato dai media argentini, la compagna Rocio Oliva lo avrebbe infatti cacciato dalla casa che lui le ha regalato. L’abitazione di Bella Vista da tempo è abitata solo dalla donna, che non ha accettato di trasferirsi in Messico con Maradona. Proprio questo mancato trasloco sarebbe uno dei motivi alla base della separazione.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’altro casus belli sarebbe un’uscita televisiva della donna. Di recente Rocio si è infatti dichiarata single durante la trasmissione di Redes, programma di Espn Argentina. La cosa non è stata affatto gradita da Maradona. Inoltre, secondo alcune testate di gossip, la Oliva avrebbe già un’altra relazione in corso. Nuovo fidanzato ma vecchia casa: quella rimane sua, nonostante la separazione.

Maradona cacciato di casa dalla compagna Rocio 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.