Blitz quotidiano
powered by aruba

Marc Marquez risponde a Valentino Rossi: “Se perdi…”

Valentino Rossi sfida Marc Marquez nel giorno del suo compleanno ("Io non dimentico...") e lo spagnolo, ai microfoni di SkySport MotoGP HD (canale 208), raccoglie la sfida e risponde per le rime.

ROMA – Valentino Rossi sfida Marc Marquez nel giorno del suo compleanno (“Io non dimentico…”) e lo spagnolo, ai microfoni di SkySport MotoGP HD (canale 208), raccoglie la sfida e risponde per le rime: “Non dipende da me parlare con Rossi. Io alla fine ho fatto quello che c’era da fare, dovevo dare il 100% e l’ho fatto. Ribadisco quello che dissi a Valencia: se perdi il campionato ti arrabbi, anche per me era un momento difficile, ma ho capito la sua situazione, il suo stato d’animo. Ma io alla fine sono tranquillo con la coscienza. D’ora in poi voglio concentrarmi sul campionato”.

“Io non dimentico – ha detto Valentino Rossi solo ieri accusando Marquez – Non è che passano due mesi e uno cancella tutto, però ora è un’altra cosa, inizia un altro mondiale ed è ancora più bello. Si riparte da zero e ci si sfida da capo. Con Lorenzo avrò una sorta di quieto vivere, con Marquez invece non sarà più possibile avere un rapporto di rispetto, il rapporto personale è compromesso, ma conta poco, è importante quello che faremo in pista”. E ancora: “Proverò a essere competitivo come negli ultimi due anni, ma quello che è successo dal punto di vista umano mi è servito a capire chi sono i veri amici e chi no. Ora ho un quadro più preciso”.

Immagine 1 di 8
  • Valentino Rossi a Marc Marquez: "Non dimentico..."
  • Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e Marc Marquez (foto Ansa)
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'