Marco Amelia al Chelsea: voluto da Josè Mourinho

di redazione blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2015 - 19:49 OLTRE 6 MESI FA
Futuro in Premier League per Marco Amelia? Secondo quanto riporta il quotidiano The Telegraph, il portiere sarebbe in prova con il Chelsea. La squadra di Mourinho sta cercando un portiere dopo l'infortunio di Courtois. Tra i pali è stato promosso titolare Begovic, che sta facendo bene, ma il tecnico portoghese non ha ora una riserva adeguata. Per questo Mourinho ha chiesto al Chelsea di trovargli un portiere esperto e svincolato visto che il mercato è chiuso e non può aspettare gennaio.

Marco Amelia
Foto LaPresse – Gerardo Cafaro

LONDRA, INGHILTERRA – Futuro in Premier League per Marco Amelia? Secondo quanto riporta il quotidiano The Telegraph ed Il Corriere dello Sport, il portiere sarebbe in prova con il Chelsea.

La squadra di Mourinho sta cercando un portiere dopo l’infortunio di Courtois. Tra i pali è stato promosso titolare Begovic, che sta facendo bene, ma il tecnico portoghese non ha ora una riserva adeguata.

Per questo Mourinho ha chiesto al Chelsea di trovargli un portiere esperto e svincolato visto che il mercato è chiuso e non può aspettare gennaio.