Marco Materazzi: “Arbitri a favore della Juventus? Uno si stanca anche a parlarne”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2017 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA
Marco Materazzi

Marco Materazzi

MILANO – “È una situazione stucchevole, le decisioni vengono prese solo in una direzione. Uno si stanca anche di parlarne”. Marco Materazzi attacca gli arbitri, poi precisa: “La Juventus merita di essere al vertice: se vinci cinque scudetti e prendi Higuain vuol dire che puoi sempre migliorare”.

Ma l’ex difensore dell’Inter dice di capire la rabbia del Milan: “Perdere al 95′ non è mai piacevole, soprattutto quando ti vedi assegnare un rigore difficile da digerire”. E su Pioli e il 7-1 della sua Inter all’Atalanta, Materazzi confessa:

“Ieri mi sono divertito molto, l’Inter ha dimostrato di essere una grande squadra – spiega l’ex difensore nerazzurro -. Manca qualcosa a livello di personalità e ci sarebbe bisogno di un paio di terzini, ma la base c’è”.

Il primo passo, secondo l’ex bandiera dell’Inter, dovrebbe essere la conferma di Pioli. “Penso che meriti una chance, poi sarà il tempo a dire se è bravo da poter vincere – precisa -. Ha fatto vedere che tiene alla squadra ed è un grandissimo professionista”.  Il sogno? Un ritorno di Mourinho all’Inter: “Da interista me lo auguro”.