Blitz quotidiano
powered by aruba

Mario Balotelli, il Liverpool lo caccia: “Ve lo regaliamo…”

ROMA – Mario Balotelli torna al Liverpool. Ma non per molto. Come riporta il quotidiano inglese The Express, Balotelli è stato inserito nella formazione per il precampionato dei Reds. Rimane comunque l’intenzione di cedere il giocatore, ma al momento nonostante un sondaggio dalla Turchia (Besiktas) e uno dalla Cina, nessun club si è mostrato seriamente interessato.

I Reds sono già completi in attacco con l’arrivo di Sadio Mané per 30 milioni di sterline (40 milioni di euro) e a completare il reparto ci saranno Daniel Sturridge, Danny Ings, Origi e Roberto Firmino. Mentre rimane sul mercato Benteké che sarà ceduto per 30 milioni di sterline. Sempre secondo il The Express, il Liverpool parlerà con il Milan per capire quante possibilità ci saranno di riportare Balotelli a Milano per la terza volta.

Mino Raiola si sta già muovendo per trovare una nuova squadra all’attaccante: “Ho offerto Mario al Besiktas e aspettiamo la risposta del club. Già in passato la società aveva cercato il giocatore. Sono molto fiducioso, anzi posso dire che sono sicuro al cento per cento che andrà in Turchia”, la confessione di Mino Raiola datata 16 giugno al giornale turco Fotomac. Da quel giorno il noto procuratore non si è più pronunciato sul futuro di Balotelli, ma ha continuato a lavorare per trovargli una nuova squadra. Monaco e Lazio sono le squadre che hanno chiesto informazioni a Raiola per Balotelli, ma il Besiktas al momento è in pole position.