Mario Balotelli, media inglesi: “68 giorni per convincere il Liverpool”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2014 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli, media inglesi: "68 giorni per convincere il Liverpool"

Mario Balotelli, media inglesi: “68 giorni per convincere il Liverpool”

LIVERPOOL (REGNO UNITO) – Mario Balotelli è già di fronte ad un bivio: o si sveglia o tornerà a vedere la Premier League in tv. Il Mirror “68 giorni per salvare la sua carriera a Liverpool”, il Times “Balotelli dovrà lottare per proseguire la sua carriera a Liverpool”, il Sun “Stai attento Balotelli!”, il Telegraph “La battaglia di Balotelli per restare all’Anfield”, l’Express “In vendita a gennaio” ed infine il Guardian “Rodgers ha dato due mesi di tempo a Balotelli”.

I giornali inglesi lo ripetono da giorni: Balotelli rischia grosso, il Liverpool ha perso la pazienza. Il giocatore italiano però non viene criticato solo per il suo atteggiamento in campo ma anche per le vicende “extra” sportive.

Questa mattina sul “Daily Mail” spunta la notizia di un indagine da parte della polizia di Manchester dopo la denuncia di una donna, offesa da Balotelli mentre stava fotografando la sua Ferrari F12 Berlinetta da 300mila euro. Un atteggiamento “minaccioso” e l’ufficio di polizia dice: “Stiamo investigando su quanto successo a Wythenshaw”.