Blitz quotidiano
powered by aruba

Mario Balotelli si traveste da Valderrama: “Come sto?” FOTO

NIZZA – Mario Balotelli si traveste da Valderrama, indimenticato calciatore della nazionale della Colombia negli anni Novanta. Il centravanti italiano ha indossato l’inconfondibile parrucca riccia bionda e un paio di baffi finti, anch’essi biondi, prima di chiedere ai suoi follower: “Vado bene così?”.

Intanto si continua a parlare di un eventuale ritorno di SuperMario in nazionale, date le ottime prestazioni che stanno trascinando il suo Nizza in testa alla Ligue One.

“Se questa Nazionale può riabbracciare Balotelli? Ho sentito quello che ha detto in questi giorni e mi sembra che abbia parlato e stia pensando come un adulto”. Così Leonardo Bonucci parlando dell’attaccante del Nizza, accostato di nuovo al club Azzurro. “Mi sembra maturato, dire che non merita ancora la Nazionale e che potrà tornarci solo quando sarà al top dimostra che ha umiltà e ora la deve mettere in campo – ha continuato il difensore della Juve e della Nazionale – il Balotelli delle “balotellate” non serve né a lui né alla Nazionale. Siamo cresciuti insieme, quando eravamo piccoli ero il primo a rincuorarlo e a tappargli la bocca, quindi posso permettermi di dire certe cose. Gli ho sempre voluto bene e gliene voglio ancora, mi auguro per lui che stia cambiando, se capisce come ci si comporta in gruppo non vedo perché non possa tornare qui con le qualità tecniche che ha. Mi auguro che la nuova esperienza che sta facendo nel club di adesso lo aiuti a migliorare”.