Mario Balotelli-Francesco Facchinetti: la rissa-bufala al Byblos di Milano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2014 - 20:07 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli vs Dj Francesco: mega rissa al Byblos di Milano

Mario Balotelli vs Dj Francesco: mega rissa al Byblos di Milano

MILANO – Mario Balotelli e il fratello Enoch da una parte. Francesco Facchinetti (dj Francesco) e alcuni suoi amici dall’altra. E, a fare da ring, il Byblos, una delle discoteche più “in” di Milano.

Ma la rissa, a quanto pare è solo una bufala. O meglio, un giornalista presente nella discoteca avrebbe mal interpretato solo un gioco tra i protagonisti.

Scrive la Gazzetta dello Sport che nella serata di domenica è scoppiata una rissa: tanto rapida quanto violenta. Cinque minuti di calci, pugni e insulti.

Alla fine, racconta Gazzetta.it, sono dovuti intervenire i bodyguard per riportare la calma. Non da soli. Scrive la Gazzetta:

Forse una spinta o qualche parola di troppo. Motivi futili, ma sono ragazzi…. Il tutto davanti al solito pienone di gente. A fatica, anche grazie all’intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos e titolare di Giannino, è tornata la calma. Ma per tutta la serata non si è parlato d’altro ovviamente.

Ma è davvero andata così? A quanto pare i testimoni hanno frainteso uno scherzo tra amici. A raccontare tutt’altro è Francesco Facchinetti, che su Twitter scrive:

”Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato ieri”

Tweet accompagnato da una foto che lo ritrae abbracciato all’attaccante del Milan. ”Complimenti per la bufala”, ha aggiunto Facchinetti. Secondo la ricostruzione fornita dal Milan, si tratterebbe di un fraintendimento: domenica sera, Balotelli e un gruppo di amici fra cui suo fratello Enoch Barwuah e Facchinetti, si sarebbero divertiti nel locale ballando sui divanetti e, scivolati per terra, avrebbero simulato una zuffa.

Schermata 2014-01-27 a 21.00.34