Marsiglia, protesta dei tifosi tra capre e Benny Hill VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2016 - 11:53 OLTRE 6 MESI FA
Marsiglia, protesta dei tifosi tra capre e Benny Hill VIDEO

Marsiglia, protesta dei tifosi tra capre e Benny Hill VIDEO

MARSIGLIA – Protesta insolita dei tifosi del Marsiglia contro i giocatori e la proprietaria Margarita Louis-Dreyfus, definita “casalinga” ed “ereditiera incompetente”. Dalle tribune è partita la musica di Benny Hill e sono stati esposti dei pannelli i disegni di alcune capre, evidente presa in giro nei confronti dei propri giocatori. Il Marsiglia è 14° in classifica e non vince in casa nel campionato francese da 7 mesi.

I tifosi del Marsiglia sono inoltre tra i più caldi di tutta la Francia. Ma anche tra i più esigenti. E così prima del match poi pareggiato 0-0 contro il Bordeaux c’è stata la contestazione dei supporter che ha toccato soprattutto il presidente Labrune, invitato a investire oppure a cedere la società. E poi uno striscione in cui si chiede ai giocatori: “Evitateci l’umiliazione di una retrocessione“. A 5 giornate dalla fine delle Ligue 1 il Marsiglia ha solo 6 punti di vantaggio sulla terzultima.

Altissima tensione anche nei pressi dello stadio Velodrome con la polizia costretta a prendere posizione. Tantissimi gli striscioni esposti dai tifosi, diversi con immagini di capre.

Ecco il video riportato dalla Gazzetta dello Sport con la protesta dei tifosi del Marsiglia.