Sport

Marsiglia, protesta dei tifosi tra capre e Benny Hill VIDEO

Marsiglia, protesta dei tifosi tra capre e Benny Hill VIDEO

Marsiglia, protesta dei tifosi tra capre e Benny Hill VIDEO

MARSIGLIA – Protesta insolita dei tifosi del Marsiglia contro i giocatori e la proprietaria Margarita Louis-Dreyfus, definita “casalinga” ed “ereditiera incompetente”. Dalle tribune è partita la musica di Benny Hill e sono stati esposti dei pannelli i disegni di alcune capre, evidente presa in giro nei confronti dei propri giocatori. Il Marsiglia è 14° in classifica e non vince in casa nel campionato francese da 7 mesi.

I tifosi del Marsiglia sono inoltre tra i più caldi di tutta la Francia. Ma anche tra i più esigenti. E così prima del match poi pareggiato 0-0 contro il Bordeaux c’è stata la contestazione dei supporter che ha toccato soprattutto il presidente Labrune, invitato a investire oppure a cedere la società. E poi uno striscione in cui si chiede ai giocatori: “Evitateci l’umiliazione di una retrocessione“. A 5 giornate dalla fine delle Ligue 1 il Marsiglia ha solo 6 punti di vantaggio sulla terzultima.

Altissima tensione anche nei pressi dello stadio Velodrome con la polizia costretta a prendere posizione. Tantissimi gli striscioni esposti dai tifosi, diversi con immagini di capre.

San raffaele

Ecco il video riportato dalla Gazzetta dello Sport con la protesta dei tifosi del Marsiglia.

To Top