Mauro Icardi, la sorella: “Wanda Nara mi ha bloccata su Twitter perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2016 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
mauro-icardi-wanda-nara

Mauro Icardi e Wanda Nara (foto Instagram)

ROMA – Ai microfoni de La Nacion, Ivana Icardi, sorella del bomber nerazzurro, e reduce dal Grande Fratello argentino, parla del suo rapporto con Wanda Nara e svela molte curiosità sulla vita privata della famiglia Icardi:

E’ vero che Wanda e Mauro hanno chiesto una misura cautelare per impedirti di parlare di loro?

“Me ne sono resa conto di questa cosa solo quando è uscita pubblicamente. Ma non è andata così, è stato tirato fuori solo per creare casino”.

 Chi è stato, Wanda?

“Se è stata lei non lo so, ma lei mi ha bloccata su Twitter”.

Ma ti hanno bloccata fin dal principio?

“Non gli faceva piacere che io entrassi al Grande Fratello, sostenevano che non avrei sopportato quest’avventura e che i fatti della loro vita mi avrebbero causato problemi”.

Perché ti sei consultata con loro?

“Volevo chiedere la loro opinione perché solitamente sono loro quelli abituati ai riflettori, non sapevo che avrebbero reagito così, prendendo una decisione simile… Erano sicuri che sarei andata a distruggermi, ma io ero tranquilla perché non avevo niente di male da dire su di loro. Quello che è successo tra Wanda, Maxi e mio fratello è una cosa che può capitare a chiunque. Quando ti innamori, ti innamori. Quando succede, succede.

Adesso hai un rapporto con loro?

“Nella vita di tutti i giorni no, ci troviamo in vacanza e quando abbiamo tempo. Abbiamo vite diverse”.

Qualcuno ha detto che li hai ricattati chiedendo in cambio un appartamento…

“Hanno anche detto che mi sono fatta pagare l’operazione per rifarmi il seno, ma in realtà non mi sono mai operata, né mi hanno pagato un appartamento. Come potrei fare una cosa del genere a mio fratello? Io gli voglio bene, è l’orgoglio della mia famiglia e non farei mai nulla che possa danneggiarlo”.

Hai mai pensato che tutte queste polemiche avrebbero potuto danneggiare ulteriormente la sua situazione con la nazionale?

“Si, ci ho pensato. Ma credo che quella della Nazionale sia una questione personale. Non posso negare che Mauro se la meriterebbe, di conseguenza penso che non lo convochino per ciò che è successo nella sua vita privata. Io al Grande Fratello ho sempre parlato bene di lui, ho cercato di far capire alla gente che non è tutto come raccontano i giornali”.

Che idea hai sul fatto che continuano a non convocarlo?

“Molto negativa. La sua vita personale non ha niente a che fare con il lavoro, se alla fine dipende da questo, la questione non ha nessuna ragione di esistere”.

 Hai saputo della storia con Wanda dai giornali o da Mauro?

“Tutto è cominciato nell’estate del 2013. Ho iniziato ad intuire qualcosa quando si è lasciato con la sua precedente fidanzata. C’era qualcosa di strano e lui ne parlò con mia madre raccontandole tutto. Io non sapevo niente e non conoscevo Wanda, ho iniziato ad investigare e ho scoperto cosa fosse successo. Non sono una gossippara, avrei accettato qualunque cosa, ma quando l’ho conosciuta mi sono trovata molto bene”.

In che occasione l’hai conosciuta?

“L’ho conosciuta al loro matrimonio, un anno dopo che hanno iniziato a vivere insieme. Abbiamo parlato al telefono perché mi aveva chiesto un video per la festa ed ha parlato anche con mia mamma. Quando l’ho conosciuta ci siamo scambiate poche semplici parole. Per me era solo la moglie di mio fratello e non Wanda Nara. E’ una ragazza semplice e con le mi sono sempre trovata bene. La cosa peggiore accaduta tra di noi è questa relativa al Grande Fratello”.

Avete discusso?

“Si, perché avevo chiesto loro un consiglio e mi dissero di non partecipare. Ma io ci sono andata ugualmente. Questo ha dato loro fastidio, ma io ho voluto provare e loro lo hanno scoperto guardandomi in televisione”.

 Cosa ti ha detto Mauro?

“Fai quello che vuoi! Ormai sei grande…”

Ti hanno chiesto di non parlare di loro?

“Il fatto è che non avevo niente di male da dire su di loro. Quando mi faranno qualcosa di molto grave ve lo potrò dire, ma per ora non c’è nulla”.

Vedi Mauro molto innamorato?

“Si, molto. Tutti pensano che Wanda sia una interessata ai soldi e che voglia sfruttarlo. Ma non è così, Wanda ha già tutto, ha l’auto, ha appartamenti, ha anche la moto. Secondo la gente, Mauro non ha rispettato i valori ma nessuno si accorge di tutto il male che Maxi ha fatto a Wanda stando con altre donne. Non sanno quello che ha dovuto passare”.

Com’è Mauro?

“Molto legato alla famiglia e molto rispettoso. É un amore. Se un giorno conoscessi un ragazzo, mi piacerebbe che avesse l’atteggiamento e l’attitudine di Mauro”.