Melissa Satta da sballo a Tiki Taka e Maccio Capotonda…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2015 - 21:40 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Melissa Satta grande protagonista dell’ultima puntata di Tiki Taka di lunedì sera. La compagna di Kevin Prince Boateng ha strabiliato i presenti ed i telespettatori con un look da sballo: shorts inguinali e collant neri a pois, così come potete vedere nelle foto (ed anche in una foto postata su Instagram prima della diretta televisiva).

Un look che ha lasciato a bocca aperta Maccio Capatonda, tra gli ospiti del conduttore di Tiki Taka Pier Luigi Pardo, che come si vede nella foto è rimasto in stato di trance dopo la visione del vestiario di Melissa Satta.

Melissa Satta nasce a Boston, negli Stati Uniti d’America, da genitori sardi che si trovavano nel luogo per lavoro, e trascorre i suoi primi anni di vita tra USA e Sardegna.

Durante il liceo ha fatto come sport il karate che ha praticato a livello agonistico, diventando cintura marrone; poi ha giocato a calcio con la squadra femminile del Quartu Sant’Elena.

Nel 2004, dopo aver conseguito il diploma di Liceo classico, si trasferisce a Milano per iscriversi al corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla IULM e per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Dopo essere stata fidanzata con Daniele Interrante e Christian Vieri, dal novembre 2011 è fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng: il 2 dicembre 2013 la coppia annuncia di aspettare un bambino, nato poi il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, con il nome di Maddox Prince Boateng.

Maccio Capatonda è nato a Vasto, in Abruzzo, da madre originaria della vicina cittadina molisana di Montenero di Bisaccia e padre di Chieti, cresciuto a Chieti, è noto con il nome d’arte di “Maccio Capatonda”, suo celebre personaggio.

Ha partecipato ai programmi televisivi Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì. Precedentemente aveva fondato a Milano la Shortcut Productions, insieme a Enrico Venti.

Nel 2013 è ideatore, regista e interprete principale della serie televisiva Mario. Ha studiato a Perugia tecniche pubblicitarie