Blitz quotidiano
powered by aruba

Messico: arbitro lo espelle, calciatore lo uccide con una testata FOTO

CITTA’ DEL MESSICO – L’arbitro Victor Trejo ha espulso un calciatore, identificato come Ruben Rivera Vazquez, che ha reagito al cartellino rosso con una violenza assurda uccidendolo con una testata. Il dramma su un campo di calcio durante una partita amatoriale in Messico.

Un campo da calcio diventato la scena di un dopo il terribile epilogo di una partita nella città di Tulacingo, nello stato di Hidalgo. Il giocatore, si legge sul Criterio di Hidalgo, ha sferrato una testata che ha fatto crollare il direttore di gara al suolo. I soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo per un’emorragia subaracnoidea.

Quando si è reso conto delle conseguenze del proprio gesto, Vazquez è scappato a bordo di un’auto. Gli altri calciatori, all’arrivo delle forze dell’ordine, hanno collaborato fornendo le generalità del fuggitivo.

Immagine 1 di 3
  • Messico: arbitro lo espelle, calciatore lo uccide con una testata FOTOMessico: arbitro lo espelle, calciatore lo uccide con una testata FOTO
Immagine 1 di 3

TAG: