Blitz quotidiano
powered by aruba

Michael Phelps, nozze segrete a giugno, prima delle medaglie a Rio 2016

LOS ANGELES – Ha mantenuto il segreto anche durante i Giochi di Rio, quelli in cui ancora una volta ha fatto scorta di medaglie. Michael Phelps ha sposato la sua bella Nicole Johnson il 13 giugno scorso, circa un mese dopo la nascita del piccolo Boomer. Una notizia tenuta nascosta e rivelata ora da Arizona Republic: il pluriolimpionico del nuoto avrebbe detto sì all’ex Miss California 2010 a Paradise Valley, in Arizona appunto, dove Phelps ha acquistato alla fine dello scorso anno una mega villa che affaccia su Camelback Mountain.

Sulle nozze la coppia ha mantenuto il più stretto riserbo: la signora Phelps nel giorno in cui sarebbe stato celebrato il matrimonio aveva postato una foto insieme al numero uno del nuoto e a loro figlio scrivendo “una notte memorabile con la mia famiglia”.

Il campione Usa, tornato alle gare dopo il ritiro, alle Olimpiadi in Brasile è riuscito a vincere altre cinque medaglie portando così a 23 il bottino record.

Phelps e Johnson si sono conosciuti a Los Angeles nel 2007 e hanno iniziato a frequentarsi praticamente subito. Nei primi tempi la relazione è stata “intermittente”, con alti e bassi, tira e molla, separazioni e riunioni. Poi c’è stato il salto di qualità e nel febbraio del 2015 è arrivato il fidanzamento ufficiale. Il primo figlio della coppia, Boomer Robert Phelps, è nato il 5 maggio 2016.